NUOVE SIRENE DA ESTERNO VOX: KSENIA SECURITY E VENITEM

Gentile Partner, abbiamo il piacere di presentare le nuove sirene da esterno vox nate dalla collaborazione fra Ksenia Security e Venitem.

vox web

Vox è una sirena da esterno potente e dal design ultramoderno che si distingue per la sua robustezza e potenza di suono, per i 3 led di segnalazione che riflettono la luce dell'avvisatore ottico su tutta la parete e per la riproduzione di messaggi vocali preregistrati in funzione della configurazione, oltre al classico suono mono o bitonale. La sirena vox si collega via ks-bus ed è comaptibile con tutte le centrali lares 4.0.

Questo avvisatore ottico e acustico di nuova generazione nasce dal lavoro congiunto tra Ksenia Security e Venitem: due aziende italiane leader del mercato globale che condividono la stessa filosofia aziendale basata su qualità, evoluzione, design e alti standard prestazionali, e promette di garantire alti livelli di sicurezza in contesti civili e industriali. 

voxcsimple

Due versioni disponibili: vox-C e vox-M 

La sirena vox-C ha un’elettronica semplificata e garantisce una riproduzione ad alta potenza del suono d’allarme mono o bitonale, protezione contro i tentativi di manomissione come taglio fili, apertura del coperchio e rimozione dal muro, ed è predisposta inoltre per il tamper anti-perforazione. Vox-C possiede 3 LED arancioni e consente il monitoraggio automatico della batteria e della temperatura che viene visualizzata sulle tastiere e sull’app lares 4.0.

 

voxm blue red

 

 La sirena vox-M è la variante più completa e accessoriata: è in grado di riprodurre, oltre al suono mono o bitonale, anche i messaggi vocali precedentemente configurati dall’installatore. I messaggi vocali, fino ad un massimo di 6 della durata di 10 secondi ciascuno, sono configurabili da App installatore Ksenia PRO. Anche questa versione possiede il monitoraggio automatico dello stato della batteria e incorpora il sensore di temperatura. In questo caso i 3 LED sono RGBW: due ad alta luminosità e un terzo LED di illuminazione in grado di emettere luce secondo le colorazioni programmate. È ben equipaggiata per far fronte a qualsiasi eventuale tentativo di danneggiamento da parte di un malintenzionato: sabotaggio, schiuma, perforazione, apertura e tentata rimozione dal muro. Entrmabe le sirene hanno 3 uscite addizionali configurabili come “lampada e buzzer”, “solo lampada/faretto” e “led addizionali”

Dal punto di vista estetico e tecnico, questa nuova sirena è il connubio perfetto tra stile e design ultramoderno, tecnologia all’avanguardia ed efficienza.

Contattaci per saperne di più!

 

voxgallery1

 

voxgallery2


© 2024 AVS Alarm Video Systems S.r.l. - Tutti I diritti sono riservati