SWITCH SMART MANAGED: GESTIONE DEI SISTEMI DA REMOTO

Gentile cliente,

ti presentiamo la nuova gamma di switch Smart Managed di Hikvision: una serie di dispositivi in grado di offrire una configurazione, una gestione e un monitoraggio da remoto che massimizzano la qualità degli interventi tecnici portando vantaggi, anche economici, alle aziende. La serie Smart Managed offre switch di rete, PoE e non PoE, che vanno da 4 a 24 porte, nelle versioni 10/100, Gigabit e Gigabit + SFP. Grazie alla tecnologia extended PoE questi apparati possono raggiungere una trasmissione fino a 300 metri, e grazie al watchdog integrato offrono una supervisione continua del sistema.

switch smart schema a

Le funzionalità innovative:

  • monitoraggio efficace dello stato della rete: è possibile monitorare in tempo reale il budget di alimentazione ed il picco di assorbimento, oltre al flusso upload e download di ogni singola porta in tempo reale.
  • notifica degli allarmi in tempo reale: è possibile ricevere notifiche di allarme via cloud sul proprio smartphone o PC in caso di anomalie.
  • controllo apparati: è possibile monitorare lo stato di salute dei dispositivi collegati, conoscere l'IP e resettarne la porta.
  • topologia della rete: è possibile ottenere in tempo reale una mappa grafica definita di tutta la rete, dove vengono mostrati i dispositivi Hikvision e di terze parti(stampanti, PC ecc..) e relativi indirizzi ed eventuali matricole. 

 

ESEMPI DI TIPOLOGIA DELLA RETE

 esempio report switch

esempio topologia della rete1

esempio top rete 2

 

I reali vantaggi di questa tecnologia:

  • Riduzione dei tempi di intervento: gli switch Smart Managed possono essere gestiti senza recarsi fisicamente sull'impianto: da PC ( via software Hik-Centrale e iVMS-4200) e da Smartphone (via App Hik-Connect e Hik Pro-Connect). Il monitoraggio e la gestione da remoto consente di ottenere una fotografia dettagliata ed in tempo reale della rete senza il bisogno di recarsi sull'impianto, ottimizzando tempi e costi di intervento.
  • Manutenzione mirata: gli interventi di manutenzione diventano mirati, rapidi e comodi. E' possibile infatti ricevere una notifica di allarme sul proprio cellulare o PC in caso di malfunzionamenti e anomalie, ed individuare immediatamente su quale porta o dispositivo si riscontra un problema: questo si traduce in una migliore efficienza del servizio di manutenzione, quindi maggiore continuità di Business nelle installazioni realizzate.

 

Scopri la gamma di switch smart managed scaricando il depliant o contattandoci direttamente sui nostri canali!

 

 


© 2024 AVS Alarm Video Systems S.r.l. - Tutti I diritti sono riservati