Hikvision Focus: La promo a prezzi ribassati

Prosegue il 2021 con la consueta iniziativa commerciale FOCUS in collaborazione con Hikvision Italy: moltissime le novità in termini di prodotti, innovazione tecnologica, tools e software per l'installatore professionista e tanto altro ancora! La promo dura fino al 31 Luglio!

Ecco cosa troverai nella Promo:

Videocitofonia IP connessa: la videocitofonia di nuova generazione Hikvision, nota per la sua qualità e semplicità d'uso e la possibilità di essere integrata con TVCC, controllo accessi e antintrusione hikvision, si presenta in nuova veste nella versione INOX.

Kit antintrusione Axiom Hub wireless 32 ingressi non espandibile, modulo 4G, IP e wifi integrati, contatto magnetico, volumetrico, tag inclusi. Per ogni kit hai 1 telecamera in omaggio!

Kit antintrusione Pyronix centrale wireless 32 ingressi espandibile a 64 con tastiera, lettore di prossimità e speaker integrati, modulo GSM, contatto magnetico, volumetrico, radiocomando, tag. Per ogni kit hai 1 telecamera in omaggio!

ColorVu è la massima evoluzione della tecnologia di ripresa delle immagini: definizione fino a 4K, obiettivo con apertura F1.0 e sensore avanzato 0.0005 Lux assicurano performance superiori con immagini e colori luminosi e vividi, anche di notte. L’illuminazione a LED bianchi, supera il concetto di deterrente e può trasformarsi in luce di cortesia, la tecnologia Deep Learning AcuSense garantisce sicurezza e affidabilità, rendendone ideali l’utilizzo per applicazioni residenziali e medium business. ...e molto altro ancora!!!


© 2024 AVS Alarm Video Systems S.r.l. - Tutti I diritti sono riservati