Nuovo catalogo Nice gate & door 2021

E' disponibile il nuovo Catalogo Nice 2021. Tante le novità presentate, fra le quali segnaliamo la nuova Interfaccia Z-Wave che consente di integrare e gestire attraverso qualsiasi gateway Z-Wave tutte le automazioni Nice dotate di connettore BUS senza alcuna programmazione, innestando semplicemente il componente sul morsetto BUS T4.


Nice Pro-View è lo strumento di nuova generazione che semplifica il lavoro dell'installatore: si connette alle centrali Nice attraverso il cavo BUS T4 e grazie all’App MyNice Pro permette l’installazione, la configurazione e la manutenzione semplificata di tutti i sistemi Nice via smartphone.


L' App MyNice Pro è l'applicazione, disponibile sia per apple che android, che consente all’installatore di intervenire sulle automazioni direttamente da smartphone mediante l’interfaccia multifunzione Pro-View. Con MyNice Pro è possibile:

• mettere in servizio l’automazione tramite programmazione guidata
• impostare e programmare tutti i parametri
• programmare i radiocomandi
• visualizzare la diagnostica e fornire assistenza da remoto
• salvare il backup della programmazione sul Cloud Nice e archiviare lo storico sul proprio dispositivo e recuperare tutte le informazioni salvate in qualsiasi momento

 
SCARICA IL CATALOGO


© 2024 AVS Alarm Video Systems S.r.l. - Tutti I diritti sono riservati