Promo FOCUS Settembre 2021

Siamo lieti di condividere la consueta iniziativa promozionale FOCUS PRO in collaborazione con Hikvision Italy, la quale avrà validità dal 1 Settembre al 31 Dicembre. Questa Promo, a cadenza stagionale, nasce con l'obiettivo di riassumere le principali novità tecnologiche presenti a catalogo, spaziando dalle telecamere termiche alla videocitofonia. Moltissime quindi le novità e la completezza di catalogo che confermano Hikvision come uno dei leader di mercato della sicurezza.
Cosa troverai nel flyer FOCUS ?
 
 
 
1
Telecamere ColorVu Varifocal Motorizzate con risoluzione da 4MP nel formato Bullet e Dome: la visione notturna a colori e l'intelligenza artificiale fanno delle ColorVu il compromesso ideale per realizzare sistemi di videosorveglianza smart a deterrenza attiva.
 
 
 
2
 
Nuove Telecamere Termiche Bi-Spectrum Heat PRO nei formati Bullet e Turret, con ottiche termiche da 2mm, 6mm, 10mm e risoluzione termica 160 x 120. Le telecamere Bi-Spectrum presentano due lenti a bordo camera: una lente termica ad ossido di vanadio raffreddato ed una lente ottica da 4MP. Grazie alla sovrapposizione di queste due tecnologie è possibile incrociare il dato video e il dato termico per un margine d'errore minimo nell'elaborazione dell'immagine per fini di protezione perimetrale e rilevazione fiamma, rendendo le termocamere l'ultima frontiera tecnologica nel mercato della sicurezza.
 
 
 
3
 
Tecnologia Acusense Easy IP 4.0 : telecamere ed NVR ottica fissa e motorizzata con videoanalisi ad intelligenza artificiale integrata per il riconoscimento di umani e veicoli.
 
 
 
4
 
Telecamere analogiche 4K: massima risoluzione e latenza 0 anche su cavo coassiale.
 
 
 
5
 
Kit antintrusion Axiom HUB 4G: Axiom è il sistema compatto totalmente via radio con modulo 4G e LAN integrati, possibile videoverifica integrata con telecamere Hikvision, il tutto garantendo una facilità di fruizione per l'utente finale e di programmazione e gestione per l'installatore, tutto via App.
 
 
 
6
 

Termoscanner certificato per la misurazione della temperatura corporea e controllo mascherina con funzione di controllo accessi, disponibile con staffa da pavimento e supporto da tavolo.

 

Sei curioso? Contattaci per ottenere la promozione:

+39 331 4007699

+39 0874 493027

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

© 2024 AVS Alarm Video Systems S.r.l. - Tutti I diritti sono riservati