Soluzioni green pass: controllo accessi con verifica QR code

ingresso varco green pass

Abbiamo il piacere di presentare le nostre soluzioni "green pass" per il controllo degli accessi tramite verifica della certificazione verde Covid-19 che consentirà, a partire dal 15 di Ottobre 2021, di accedere ai luoghi di lavoro in cui sono svolte attività private, come da pubblicazione su Gazzetta ufficiale del decreto-legge 21 settembre 2021 n.127 recante “Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening”.

L’obbligo si applica quindi anche a tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa, di formazione, o di volontariato, anche sulla base di contratti esterni.

La tecnologia ci permette di ottimizzare i costi e avere un controllo costante, sicuro ed affidabile!

termoscanner caratteristiche

Con l’occasione quindi presentiamo il lettore di Green Pass integrabile ai nostri termoscanner: questa integrazione permetterà di completare e sfruttare al meglio le potenzialità del prodotto offrendo una soluzione a 360° per contrastare la diffusione del Covid-19:

rilevazione temperatura superfici cutanee (scarto medio pari a 0.1°C.) e controllo mascherina

✓ lettura QR code e verifica green pass con collegamento ai server ministeriali

✓ controllo accessi tramite riconoscimento facciale e lettura badge

✓ gestione aperture varchi come tornelli, porte automatiche ecc...

tipologie di installazione termoscanner
I modelli che proponiamo dunque soddisfano ogni richiesta:

  • si collegano al DB del ministero per l'aggiornamento delle certificazioni (pertanto è necessario prevedere una connessione alla rete ia LAN del terminale) e non è poi volutamente prevista la visualizzazione di dati personali, solo una segnalazione di "green pass valido" oppure "non valido".
  • la precisione nella rilevazione della temperatura di questi apparati mostra uno scarto medio sulle misure nominali pari a 0.1°C ed è certificata stata da test eseguiti in laboratori indipendenti italiani accreditati dall'Istituto Superiore di Sanità in materia di dispositivi elettromedicali per la misurazione delle temperature corporee.
  • l'intelligenza artificiale a bordo degli apparati consente un riconoscimento del volto fino a 3 metri di distanza per un tempo di lettura di soli 0,2 secondi! Il soggetto rilevato non dovrà quindi posizionare il viso in modo corretto e centrale nè soffermarsi a pochi centimetri dal terminale, ma dovrà semplicemente nell'inquadratura, anche a distanza. Questo consentirà uno scorrimento fluido ed eviterà il rischio di creare code nei punti di accesso.

 

ATTENZIONE: IN CASO DI TERMOSCANNER HIKVISION GIA' INSTALLATO BASTERA' INTEGRARE IL MODULO QR CODE

il modulo andrà semplicemente collegato via usb e verrà alimentato dal terminale stesso

modulo qr code per termoscanner

Vuoi saperne di più? Scarica le schede tecniche dei prodotti!

[https://www.avsdistribuzione.com/_download/2021_09_28_soluzioni%20green%20pass_avs.zip ]

gallery termoscanner


© 2024 AVS Alarm Video Systems S.r.l. - Tutti I diritti sono riservati