AXPRO: il primo Hub al mondo convergente oltre la sicurezza

 AXPRO esposizione orizzontale

logo axpro

Il primo sistema al mondo di protezione degli ambienti e della persona totalmente convergente:

Antintrusione, videosorveglianza, videocitofonia e controllo accessi

nativamente integrati in un'unica piattaforma, hardware e software.

 

Hikvision presenta AXPro: un sistema(HUB) wireless multifunzione di sicurezza integrata che propone un nuovo modo di proteggere spazi e persone. Ideale per contesti residenziali, negozi e uffici, è il perfetto connubio tra efficacia, semplicità d’uso, innovazione e design. AXPro ha il compito di rilevare tempestivamente non solo i tentativi di intrusione, ma anche tutti i pericoli che potrebbero minare il benessere psico-fisico delle persone e degli animali, evitando così spiacevoli conseguenze. AXPro si configura infatti come una soluzione completa che integra nativamente la tecnologia video Hikvision ed è parte di un sistema convergente che condivide risorse, interagisce con più sistemi e controlla più dispositivi sfruttando un’unica APP semplice ed intuitiva.

AXPRO SERIE

Perchè AXPRO ?
AXPRO è una soluzione diversa ed unica nel suo genere: semplice ma anche professionale, intelligente ma anche intuitiva, esteticamente accattivante, conveniente nel prezzo, affidabile e robusta, e con una filiera commerciale totalmente rivoluzionaria in linea con le esigenze tecniche e commerciali italiane, e quindi a tutela del professionista.

Perchè Convergente?

 AXPRO CONVERGENZA 1

AXPRO CONVERGENZA 2

Da tempo Hikvision porta avanti il disegno della Convergenza, che, grazie ad AXPro, non è più solo uno slogan ma una soluzione reale e disponibile sul mercato: videoverifica, videoanalisi, tecnologia termica, controllo accessi, videocitofonia e smart home, passando per la safety e la home automation, tutto nativamente integrato in un unica piattaforma hardware e software.

Ma cosa intendiamo per convergenza? La capacità nativa della Centrale di ricevere ed elaborare i metadati ricevuti, per esempio, dalle telecamere ad intelligenza artificiale come le Acusense, le termiche Heat Pro e Colorvu come se fossero sensori, ottenendo una videoverifica di 7 secondi pre e post allarme in aggiunta all'evento. Non c'è più la tastiera come interfaccia dell'impianto, ma un Monitor touch, nello specifico un monitor supervisore dalla grafica piacevole, moderna e coinvolgente, con cui poter gestire anche la videocitofonia ed il controllo degli accessi.

Ma la convergenza passa anche per la parte software e di gestione: l'App Hik-ProConnect è lo strumento perfetto per l'installatore professionista con il quale installare e configurare i prodotti, ricevere report sullo stato dell'impianto anche da remoto! Quindi un facilitatore per la vendita e l'organizzazione degli impianti, dei servizi e delle manutenzioni.

 

COMPLETEZZA DI GAMMA

axpro completezza gamma

AXPro si presenta in due tagli di centrale: 96 zone e 64 zone.

tipologie centrale

  • 4 contatti magnetici (slim, doppio canale, con sismico e da esterno IP67!)
  • 8 volumetrici interno, di cui PIR, doppia tecnologia banda K, e FOTOPIR con videoverifica integrata anche ColorVu!

AXPRO rilevatori da interno

  • 2 sensori a tenda PIR  e doppia tecnologia
  • 1 volumetrico da esterno con rivoluzionario modulo cam installabile

AXPRO rilevatore x esterno

  • rilevatori safety per la sicurezza delle persone anziane o soggetti più a rischio
  • radiocomandi ed inseritori

...e molti altri accessori!


FILIERA TUTELATA

AXPro è il sistema di sicurezza venduto e installato in modo totalmente rivoluzionario.

AXPro si propone come offerta ideale alla crescente domanda di kit antintrusione low cost e all inclusive:ovvero di un prodotto finito, conveniente, compatto, wireless, veloce da installare, facile da utilizzare e collegato alla vigilanza, installabile naturalmente ove possibile (es. luoghi a basso rischio). A rendere appetibili questi prodotti sono anche le modalità di vendita e la loro reperibilità. Questi nuovi e vincenti meccanismi commerciali, benché a discapito della filiera impiantistica italiana, rendono più facile per l’utente medio richiedere informazioni, acquistare il prodotto e trovare un tecnico che possa installarlo.

Con AXPRo nascerà il primo programma di co-partnership in Italia per cambiare il business dell’antifurto: a differenza di altre aziende che si preoccupano di creare solo prodotti, AXPro, con alle spalle Hikvision, ha deciso di aiutare gli installatori nella lotta contro i «total provider», ovvero i grossi istituti di vigilanza che marchiano prodotti e realizzano pseudo-impianti escludendo l’intera filiera impiantistica. Tutto questo sarà agevolato dalla creazione di un circuito vendite nazionale che permetterà agli utenti di richiedere informazioni immediate e all’installatore iscritto di ricevere notifiche ogni volta che un utente in zona richiede l’installazione di AXPro. A supporto verranno effettuate campagne di informazione e sensibilizzazione sull’intero territorio nazionale per consentire alle persone di conoscere, comprendere e richiedere questo sistema per appagare le proprie esigenze di sicurezza.

Significherà avere un forte alleato per gli installatori che sarà in grado di affrontare il mercato e i competitor in modo capillare su tutto il territorio nazionale, restituendo gli impianti a installatori professionisti

Vuoi saperne di più? Scopri AXPRO

brochure AXPRO


© 2022 AVS Alarm Video Systems S.r.l. - Tutti I diritti sono riservati