Nuovo listino Installatori Risco 2022

Logo clean RED

Abbiamo il piacere di condividere con te il nuovo listino Installatori 2022 di Risco Group in formato PDF.
Non a caso Risco Group, con il rilascio del nuovo listino, rivisita il design del logo aziendale, a rappresentare l'intenzione da parte dello storico brand, distribuito in tutto il mondo, di rinnovarsi e rinnovare la propria proposta tecnologica con soluzioni sempre all'avanguardia in grado di garantire i massimi livelli di sicurezza.  
                       
Moltissime le novità di prodotto:
 
lightsys plus presentazione
LightSYS Plus è la nuova piattaforma di Sicurezza EN50131 Grado 2 e Grado 3 scalabile da 8 a 512 zone ibride cablate, bus e radio. La centrale, nata dalla fusione potenziata fra il meglio delle sue antecedenti LightSYS e ProSYS, possiede 3 RISCO BUS indipendenti a bordo scheda, modulo IP e WiFi integrati, gestione e programmazione in Cloud via App e Web, videoverifica e Smart Home nativamente integrate!
 
RISCONTROL 1 2 
RisControl è la nuova tastiera touch 8 pollici con cui controllare le soluzioni basate su Cloud di RISCO Group da un unico punto di accesso. RisControl presenta una connessione a "due tecnologie": BUS RS485, con cui avviene il collegamento alla centrale, e Wi-Fi, per comunicare con il Cloud RISCO per la videoverifica. Questo per garantire la conformità al Grado 3 secondo normativa EN50131. Il display ad alta risoluzione da 8 pollici offre un’interfaccia grafica intuitiva:  l’utente ha la possibilità di controllare lo stato del sistema di sicurezza, inserire o disinserire l’allarme, accedere alle telecamere VUpoint in tutta semplicità e prossimamente integrare videocitofonia. Inoltre, RisControl consente di personalizzare la visualizzazione fornendo accesso rapido alle funzioni più utilizzate dall’utente ed è integrata nel Cloud di RISCO
 
wicomm pro listino nuovo
La nuova Wicomm Pro è una centrale ultra-compatta e moderna completamente via radio da 32 zone: professionale ma veloce da installare, può essere gestita con tastiera radio, radiocomando e App dedicata via Cloud. Integra sensori radio con Videoverifica avanzata VuPoint per ottenere fotogrammi via Cloud in caso di allarme e modulo IP, 4G e WiFi per la comunicazione. Ha una gamma completa di accessori e sensoristica ed è la soluzione ideale per l'installatore professionista che cerca un prodotto professionale e compatto, veloce da installare e dal costo contenuto!

...e molto altro ancora!!!
 
listino risco 2022 cover ombra
Sei curioso di scoprire di più?
 Il nuovo Listino entrerà in vigore a partire dal 1° Febbraio 2022 e saranno presenti in esso anche i nuovi prodotti.
 

© 2024 AVS Alarm Video Systems S.r.l. - Tutti I diritti sono riservati