Nuova LightSYS Plus di Risco

lightSYS Plus frontimg1

La più potente centrale antintrusione ibrida mai presentata sul mercato della sicurezza fino ad oggi

Abbiamo il piacere di presentare la nuova LightSYS Plus di Risco Group!

LightSYS Plus è una nuova centrale ibrida che nasce dalla combinazione di LightSYS e ProSYS Plus, delle quali raccoglie e combina le caratteristiche e i vantaggi in un sistema:

  • unico: LightSYS Plus sostitusce le sue antecedenti e si pone come soluzione unica a catalogo su cui focalizzare conoscenze e competenze.
  • flessibile: LightSYS Plus offre infinite possibilità per installazioni di ogni tipo e dimensione, che vanno dal piccolo residenziale/commerciale ai grandi siti dove sono richieste molte zone ed un elevato grado di sicurezza. 
  • completo: per la prima volta la centrale presenta il modulo IP e WiFi integrati a bordo scheda, inoltre offre la possibilità di programmazione e gestione della centrale da remoto via Risco Cloud!
  • potente: la centrale è certificata grado 3 EN50131 e può gestire fino a 512 zone e 3 Bus indipendenti in un unico pannello!
img23

 

LightSYS Plus garantisce compatibilità (e retrocompatibiltà) con l'intero ecosistema Risco: tutta la sensoristica cablata, bus e radio, le espansioni, le tastiere e tutti gli accessori a catalogo Risco sono perfettamente utilizzabili con la nuova centrale, al fine di garantire continuità nelle installazioni e nelle manutenzioni degli impianti.

lightsys plus moduli ip wifi


novità lightsys plus

Nuovo design meccanico: Una struttura protettiva in plastica copre e protegge il PCB e altri componenti, facilitando l'installazione del sistema nella sua scatola e il collegamento ai vari fili

Modulo Wi-Fi + IP integrato: Un modulo WiFi integrato consente un'installazione rapida e senza fili; il modulo IP già integrato nel pannello consente una connessione rapida e affidabile

Nuovo ingresso USB di tipo C: ​Con un ingresso USB TYPE-C, qualsiasi laptop può connettersi facilmente e rapidamente al sistema, consentendo una configurazione e aggiornamenti del sistema rapidi e semplici

caratteristiche lightsys plus shdwLightSYS RisControl

LightSYS Plus, e tutta la gamma accessori, sono disponibili presso il nostro magazzino.

Sei curioso di saperne di più?

 

 


© 2024 AVS Alarm Video Systems S.r.l. - Tutti I diritti sono riservati