Dismissione del servizio HiDDNS di Hikvision

Dismissione del servizio HiDDNS di Hikvision

HiDDNS (www.hik-online.com) è il servizio di Dynamic Domain Name fornito in passato GRATUITAMENTE da Hikvision ai propri clienti, per gli accessi e le visualizzazioni di DVR/NVR/TELECAMERE IP da remoto. L’utilizzo è in continua crescita, così come è in continuo aumento il numero delle apparecchiature che vengono aggiunte.

Per questo,  si è resa necessaria una nuova piattaforma in grado di supportare questo incremento.

Per soddisfare queste esigenze, Hikvision ha introdotto un nuovo servizio basato su cloud, chiamato HIK-CONNECT, per gli accessi da remoto, il quale integra il servizio di Dynamic Domanin Name Service (DDNS) e il servizio di notifica push degli allarmi.
Questo significa che l’attuale servizio HiDDNS (www.hik-online.com) è destinato a terminare.

Tutte le nuove macchine sono già equipaggiate con i firmware che abilitano alla registrazione al servizio HIK-CONNECT

Per i vecchi DVR/NVR/TELECAMERE è necessario aggiornare il firmware, al fine di garantire la registrazione al servizio HIK-CONNECT.

In caso di mancato aggiornamento del firmware, al termine del servizio HiDDNS, l’impianto continuerà a funzionare regolarmente ma non potrà più essere raggiunto da remoto con questo servizio, continueranno a funzionare i dispositivi configurati con DDNS di terze parti come DynDNS, PeanutHull e No-IP.

Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare l’ufficio [email protected]

Dismissione del servizio HiDDNS di Hikvision ultima modifica: 2017-06-01T11:58:19+00:00 da AVS