DOGE CT3 Sirena Allarme tutto in uno

DOGE CT3 Sirena Allarme tutto in uno

DOGE CT3

LA SICUREZZA “TUTTO IN UNO” “ALL IN ONE” SECURITY

La protezione dei piccoli spazi, come PONTEGGI, GARAGE, PICCOLI APPARTAMENTI e IMBARCAZIONI diventa sempre più importante. Doge CT3 è la sirena d’allarme ideata da Venitem capace di funzionare anche da centrale d’allarme, nata per rispondere a queste moderne esigenze di sicurezza.

Pratica e affidabile è in grado di gestire 3 zone con la possibilità di scegliere 1 zona ritardata e 2 istantanee oppure 3 istantanee, presenta una memoria di allarme visiva per ogni zona, segnalazione di impianto acceso/spento sia momentanea che permanente, ingresso per qualsiasi tipo di chiave elettronica o meccanica, 4 suoni programmabili, 2 temporizzazioni di allarme programmabili.

La sirena è dotata di 3 uscite open collector per la segnalazione di: stato impianto, allarme e memoria allarme, anomalia, più un’uscita comandata da relè per la gestione di un’eventuale sirena interna o combinatore telefonico/ vigilanza.

Le segnalazioni di anomalia (batteria, speaker, mancanza rete) sono visibili all’interno della sirena/centrale tramite un LED dedicato.
Il circuito elettronico è protetto contro l’inversione di polarità e tropicalizzato in resina per resistere alle più difficili condizioni climatiche. Dotata di innovativo sistema antischiuma e antishock brevettato a doppio sensore, contro i falsi allarmi, questa speciale sirena è disponibile anche nella versione con esclusivo sistema antiperforazione. Presenza di doppio tamper reed magnetico contro l’apertura del coperchio e il distacco dal muro, lampeggiante a LED ad alta luminosità e a basso assorbimento. Doge CT3 è personalizzabile con colorazioni particolari, adesivi, serigrafie e decalco, per la soddisfazione di qualsiasi esigenza estetica.

INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE FACILITATA:

Doge CT3 è studiata in modo da facilitare le attività di installazione e manutenzione. Innanzitutto, è presente una linea di auto protezione 24h con allarme istantaneo funzionante anche a centrale disinserita, che può essere esclusa tramite la funzione “blocco di auto-protezione”, per semplificare gli interventi di manutenzione. Il Walk-test, consente la verifica di sensori e uscite con suono della tromba attenuato. Infine, la presenza di 2 fusibili auto ripristinanti permette la protezione separata di: alimentazione scheda e alimentazione rivelatori; possibilità di un inserimento totale da chiave e totale o parziale da telecomando. Doge CT3 possiede, inoltre, un’uscita di alimentazione sensori con tensione sempre presente anche a centrale disinserita ed è abbinabile, come detto sopra, a sensori per uso interno e sensori per uso esterno.

 

DOGE CT3 Sirena Allarme tutto in uno ultima modifica: 2019-03-01T17:08:34+00:00 da AVS