Hikvision Acusense, intelligenza artificiale per aumentare il livello di sicurezza

Hikvision Acusense, intelligenza artificiale per aumentare il livello di sicurezza

DVR TURBO HD 5.0 ACUSENSE – HUMAN/VEHICLE DETECTION

Turbo HD 5.0 AcuSense è la gamma di DVR che, grazie al rilevamento e alla classificazione di persone e veicoli basata su algoritmo Deep Learning, è in grado di aiutare aziende e privati ad incrementare ulteriormente
il livello di sicurezza. L’eccellente rapporto qualità/prezzo rende questa famiglia la soluzione ideale sia per nuovi impianti che per l’aggiornamento di impianti esistenti.

I DVR Turbo HD 5.0 AcuSense sono prodotti di sicura affidabilità. Offrono una funzione di ricerca rapida ed efficace che consente ai team di sicurezza di estrarre persone e veicoli all’interno delle registrazioni permettendo dunque, rispetto ai sistemi tradizionali, un notevole risparmio di tempo nella ricerca. Rilevando e classificando persone e veicoli consentono anche di migliorare le performance di rilevazione, riducendo il numero di falsi allarmi.

A differenza dei tradizionali sistemi di videosorveglianza che rilevano il movimento all’interno della scena senza eseguire ulteriori analisi, la tecnologia AcuSense, basata su algoritmi di tipo Deep Learning, è in grado di eseguire un’affidabile rilevazione e classificazione del target, considerando persone e/o veicoli trascurando animali, pioggia, foglie o altri oggetti in movimento.

Grazie alla tecnologia AcuSense e alla possibilità di rilevare persone e veicoli all’interno delle registrazioni, i DVR appartenenti a questa famiglia ottimizzano la modalità di ricerca, garantendo un notevole risparmio in termini di tempo.

MIGLIORI PERFORMANCE DI RILEVAZIONE

Grazie alla classificazione del target è possibile ridurre il numero di falsi allarmi fino al 90%, con conseguente incremento dell’efficacia del sistema e ottimizzazione dei costi, a garanzia di un’elevata soddisfazione del cliente finale.

VANTAGGI ACUSENSE

LINE CROSSING DETECTION

In caso di attraversamento di una o più linee configurate precedentemente, si attiva un allarme e, a scelta, la registrazione locale.

INTRUSION DETECTION

In caso di rilevamento di intrusione in un’area configurata, si attiva un allarme e, a scelta, la registrazione locale. È possibile filtrare
le dimensioni e il tempo di permanenza dell’elemento intruso in relazione a quelle dell’area sensibile, per ridurre notevolmente il numero di falsi allarmi.

SUDDEN SCENE CHANGE

In caso di cambio improvviso di scena si attiva un allarme e, a scelta, la registrazione locale.

H265+ è un algoritmo di compressione video proprietario che riduce la larghezza di banda richiesta, a vantaggio dell’infrastruttura di rete, dei requisiti e dei relativi costi di archiviazione. H.265+, migliora ed ottimizza le prestazioni del sistema e permette risoluzioni Megapixel altrimenti non gestibili.

Turbo HD 5.0 AcuSense è la gamma di DVR che gestisce risoluzioni fino a 5MP, con la possibilità di arrivare fino a 4k per i canali IP.

Hikvision Acusense, intelligenza artificiale per aumentare il livello di sicurezza ultima modifica: 2019-01-29T18:54:55+00:00 da AVS