AVS è Partner ufficiale Risco!

La famiglia AVS si allarga: accordo ufficiale di Distribuzione con Risco Group per il 2021! Siamo lieti di annunciare la nostra Partnership distributiva con un'azienda leader Globale del settore Security, la quale propone, da oltre 40 anni, una gamma ricca e completa di soluzioni per la sicurezza certificate EN 50131 Grado 3. Perchè Risco?

RISCO Group offre un’ampia ed intera gamma di soluzioni di sicurezza che ti permettono di progettare installazioni di ogni tipo e dimensione, oltre a garantirti una soluzione vincente con i tuoi clienti. Offriamo differenti linee di prodotto che includono sistemi di sicurezza cablati, radio o ibridi insieme a pluripremiati rivelatori e accessori che permettono un’installazione semplice e flessibile a garanzia della soluzione ottimale.

Il Programma Stars è un programma finalizzato alla crescita del business dell'installatore

Ecco i vantaggi:

Estensione della garanzia sui prodotti: scansionando i QRcode presenti sugli imballi delle confezioni puoi estendere la garanzia di 3 anni aggiuntivi per un totale di 5 anni! Promozioni dedicate con un prezzi riservati Certificazioni: possibilità di accedere a moduli online - tecnici o commerciali - sulle soluzioni RISCO per conseguire certificazioni.

Pubblicità sul sito Risco :tutti i Partner RISCO hanno diritto ad essere pubblicati sulla pagina ‘Trova un installatore’ sul sito web dell’azienda, dedicata ai professionisti che RISCO vuole dare come riferimento agli utenti finali che non hanno ancora un installatore professionista di fiducia.

In questo modo si desidera premiare quanti hanno investito nella propria formazione tecnica sui prodotti RISCO e promuovere i loro riferimenti agli utenti, come ulteriore garanzia nella scelta dell’installatore a cui rivolgersi. Solo nel corso del 2019, si contano circa 7000 click per visualizzare il dettaglio del numero di telefono o email degli installatori pubblicati, cresciuti del doppio rispetto al 2018 che contava circa 3000 richieste.

...questi sono solo alcuni dei vantaggi che offre la grande gamma di Risco Group.
Vuoi scoprire di più?


Contattaci per conoscere il mondo Risco!


Il nostro magazzino è pronto a rispondere alle esigenze dei professionisti: 
✔progettazione       ✔formazione       ✔magazzino       ✔assistenza


© 2024 AVS Alarm Video Systems S.r.l. - Tutti I diritti sono riservati