Catalistini Risco 2021

    Gentili Clienti, vi presentiamo i Catalistini di Risco Group per il 2021, suddivisi in Listino Systems per la sicurezza e Listino Solutions per la Smart Home.

    RISCO Group è un’azienda leader nel mercato globale delle soluzioni per la sicurezza che progetta produce e commercializza sistemi antintrusione cablati, radio e ibridi. L’ampia serie di sensori e accessori, oltre che il software di Integrazione e i sistemi di controllo accessi, rendono i prodotti RISCO adeguati a qualsiasi esigenza di progetto, dal semplice impianto al centro di ricezione allarmi. L’esclusivo Cloud RISCO apre una nuova frontiera permettendo l’integrazione con telecamere IP per la verifica video live degli eventi e nella gestione remota dei sistemi di allarme. Da una parte l’installatore e la vigilanza hanno la possibilità di interagire con le centrali installate, dall’altra l’utente finale può gestire il proprio sistema di allarme e visualizzare le immagini di un allarme in corso in tempo reale.

    Alcune delle novità che ti segnaliamo:
    •  RisControl è la nuova tastiera touch 8 pollici con cui controllare le soluzioni basate su Cloud di RISCO Group da un unico punto di accesso. RisControl presenta una connessione a "due tecnologie": BUS RS485, con cui avviene il collegamento alla centrale, e Wi-Fi, per comunicare con il Cloud RISCO per la videoverifica. Questo per garantire la conformità al Grado 3 secondo normativa EN50131. Il display ad alta risoluzione da 8 pollici offre un’interfaccia davvero intuitiva:  l’utente ha la possibilità di controllare lo stato del sistema di sicurezza, inserire o disinserire l’allarme, accedere alle telecamere VUpoint in tutta semplicità e prossimamente integrare videocitofonia. Inoltre, RisControl consente di personalizzare la visualizzazione fornendo accesso rapido alle funzioni più utilizzate dall’utente ed è integrata nel Cloud di RISCO.

    • Modulo di Comunicazione 4G LTE compatibile con tutte le centrali Risco, comunica tramite reti 4G / 3G / 2G e lavora come backup per comunicazione LAN e Wi-Fi, supporta la notifica parallela e la segnalazione di eventi a RISCO Cloud, Istituti di Vigilanza e numeri Follow Me (tramite SMS).
      Il modulo di comunicazione 4G supporta anche l'accesso remoto alla centrale, utilizzando il Software di Configurazione per la configurazione e la diagnostica. Può essere inserito ad innesto sulle schede o remotizzato e collegato via BUS con il modulo CoB apposito per tutti i combinatori. N.B. La reportistica vocale può essere eseguita solo se l'opzione di fallback su 2G o 3G è supportata dal provider di rete.

    • WiComm Pro è la nuova centrale compatta totalmente wireless concepita come HUB di ultima generazione, 32 zone, bidirezionale 868Mhz, certificata EN50131. Wicomm Pro include Wi-Fi, ampia portata radio, modulo IP LAN e 4G entrambi ad innesto ed una gamma accessori e sensori via radio completa. Wicomm Pro è dal design minimale e include funzioni di video verifica in Cloud come tutte le centrali Risco.
    Scarica i Catalistini:

    © 2021 AVS Alarm Video Systems S.r.l. - Tutti I diritti sono riservati